Stand Barovier&Toso – Euroluce 2019

Una serie di scatole espositive, esaltano la qualità dei prodotti esposti. Sorta di “teatrini” resi unici dall’uso di colori di volta in volta diversi, riecheggiano con ironia le idee di lusso e decoro associate a questi  prodotti.

appartamento a Milano

Un intervento in uno stabile degli anni ’30 del secolo scorso si traduce in un’occasione per reimpostare completamente la distribuzione interna.

Stanze, altre filosofie dell’abitare – Milano 2016

Un secolo di interni italiani a partire dal dopoguerra nella selezione del lavoro di 250 studi, presentata in occasione della XXI Triennale di Milano.

La galleria del collezionista

L’incarico riguardava la trasformazione di un capannone industriale in deposito di auto e moto d’epoca per un collezionista.

Via de Sanctis, Milano

In questo appartamento per un nucleo di quattro persone è stato scelto di eliminare il più possibile le partizioni murarie, sostituite da quinte in legno e mobili contenitori concepiti come elementi organizzatori dello spazio.

Uffici società strumenti elettronici

La riorganizzazione di alcuni reparti dell’azienda ha interessato varie aree, nelle quali si è deciso di intervenire mediante strategie progettuali diverse.

via ferrari, milano.

  Alla ristrutturazione di un appartamento nella zona della Darsena a Milano per una famiglia numerosa si è aggiunto il recupero del sottotetto con la completa ricostruzione della copertura in legno.

Uffici società informatica, Vicenza

La necessità di operare con un budget ridotto si è tradotta in una serie di scelte architettoniche e decorative basate sull’impiego di materiali poveri, sottolineando i caratteri più industriali del sito          

Stand Saint Gobain, Simei

Lo spazio espositivo si caratterizzava per la presenza di un’area espositiva ovale circoscritta da un anello tridimensionale di fibre ottiche, cui si affiancava una zona dedicata agli incontri coi clienti. Strutture espositive realizzate su disegno